Flowing s.r.l.
Via Ferruccio Fioretti 10/B

60131, Ancona (AN)  
+39 0547480114

Privacy Policy - Cookie Policy

Compila il form e scarica il whitepaper

la combinazione 
vincente per soddisfare 
le esigenze dei tuoi utenti 

e della tua azienda

UX e Design

Tenere conto dei bisogni degli utenti non significa fare quello che dicono loro. 
Lo UX Design tiene sempre in mente gli obiettivi di business che l’azienda deve raggiungere.
La ricerca sugli utenti e le loro abitudini ha proprio lo scopo di far sì che le risorse dell’organizzazione siano sempre sfruttate nel miglior modo possibile, ovvero creando valore ai clienti dell’azienda.
Lo UX Design non si limita a disegnare interfacce graficamente accattivanti e “funzionanti”, ma interviene ad allargare il campo a tutto il processo di interazione tra un cliente e l’azienda.
In questo whitepaper spieghiamo come lo UX Design può aiutare la tua organizzazione a raggiungere gli obiettivi aziendali e ad aumentare il profitto nel medio-lungo periodo.

Partners

È inevitabile, le persone avranno un’esperienza di qualsiasi cosa proponga la tua organizzazione, che sia un prodotto, un sistema o un servizio.

Lo User Experience Design (abbreviato in “UX Design”) si assicura che tale esperienza sia quanto più possibile piacevole, positiva e soddisfacente per gli utenti che la vivono, perché è solo così che vorranno tornare ad utilizzarla di nuovo.

Per raggiungere questo obiettivo, alle aziende è richiesto sempre più uno sforzo cosciente nella progettazione di interfacce usabili, utili e in molti casi anche emozionanti.

I vantaggi di aws

per la tua azienda

Risparmio sui costi

Come lavoriamo

in Flowing

Offriamo consulenza, affiancamento, intervento per risoluzione dei problemi, portando valore, attraverso il miglioramento dell’infrastruttura e una maggior consapevolezza nell’utilizzo degli strumenti e servizi messi a disposizione da AWS. Il cloud è un asset strategico, per questo non puoi delegarci tutto. 
Trasferiamo competenze.

01. Assessment infrastruttura tecnologica
02. Individuazione dei punti di intervento
03. Realizzazione interventi
04. Trasferimento del know-how al cliente
05. Misurazione dei risultati
06. Supporto continuo

È inevitabile, le persone avranno un’esperienza di qualsiasi cosa proponga la tua organizzazione, che sia un prodotto, un sistema o un servizio.

Lo User Experience Design (abbreviato in “UX Design”) si assicura che tale esperienza sia quanto più possibile piacevole, positiva e soddisfacente per gli utenti che la vivono, perché è solo così 
che vorranno tornare ad utilizzarla di nuovo.

Per raggiungere questo obiettivo, alle aziende è richiesto sempre più uno sforzo cosciente nella progettazione di interfacce usabili, utili e in molti casi anche emozionanti.

Quanto lo UX Design contribuisce a raggiungere gli obiettivi aziendali?

Scopri come 
raggiungere il tuo 
obiettivo aziendale

VAI AL WHITEPAPER

la combinazione 
vincente per soddisfare le esigenze dei tuoi utenti e della tua azienda

Quanto lo UX Design contribuisce a raggiungere gli obiettivi aziendali?

È inevitabile, le persone avranno un’esperienza di qualsiasi cosa proponga la tua organizzazione, che sia un prodotto, un sistema o un servizio.

Lo User Experience Design (abbreviato in “UX Design”) si assicura che tale esperienza sia quanto più possibile piacevole, positiva e soddisfacente per gli utenti che la vivono, perché è solo così che vorranno tornare ad utilizzarla di nuovo.

Per raggiungere questo obiettivo, alle aziende è richiesto sempre più uno sforzo cosciente nella progettazione di interfacce usabili, utili e in molti casi anche emozionanti.

Scopri come 
raggiungere il tuo 
obiettivo aziendale

VAI AL WHITE PAPER